domenica 28 ottobre 2012

Panno lenci....

Dopo tanto ho ripristinato il panno lenci e ho fatto degli uccellini:


 Una ghirlanda con orsi per il progetto Sweet Noel



Due pipistrelli e uno scheletro per Filippo (Halloween è una festa che non mi dice nulla non essendo una nostra festa, ma per il mio bimbo ho voluto creare questi...)



 E poi ancora zucche...........

Qui piove e tira vento si sta bene in casa a cucire il panno lenci, che bella questa stagione io la adoro!

Buona domenica a tutti
Vale

19 commenti:

  1. Vale, sono bellissimi questi oggetti...e non potrebbe essere diversamente visto che sei una bravissima creativa...gli uccellini sono deliziosi, e i pipistrelli davvero buffi...anche io non amo Halloween, ma da quando ho un'amica Halloween dipendente, ho imparato a organizzarmi per tempo per il suo pensierino, che posterò a breve.
    Un bacione al gufetto, che io e te sappimao chi è...

    RispondiElimina
  2. ah ah il pipistrello è il mio preferito, favoloso!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Very beautiful things you have and the small bears are so cute.

    Hugs

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro questa stagione :).
    Complimenti per i tuoi lavori in panno sono molto belli.
    Debora

    RispondiElimina
  5. dolcissimi gli uccellini...Buona serata domenicale...Flo

    RispondiElimina
  6. Anche qui freddo e pioggia incessante...stufa accesa, castagne e giretto per i blog...simpaticissimi i lavoretti...brave le tue manine...domani o dopo domani posto le foto che ti dicevo...
    Ciaooooo!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Io preferivo il tiepido della scorsa settimana...
    mi piacciono i tuoi lavori in panno lenci...specie gli uccellini
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  8. MOLTO BELLE LE TUE DECORAZIONI, ZUCCHE E ORSETTI SONO UN'AMORE

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  9. ma sei proprio brava,complimenti!interessante il tuo blog, l'ho appena scoperto, io mi chiamo Vanna,e mi sono unita con piacere al sito! se ti va di ricambiare, ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ciao sono la tua abbinata di novembre per il sal di Stefy !!!!! Fatti sentire a presto Valeria

    RispondiElimina
  11. Si quando piove e tira vento, starsene in casa a cucicchiare o dipingere è il massimo!!
    Il topo lo si raggiunge se il tutto si accompagna ad una fumante tazza di cioccolato o te...Amo l'inverno! Bellissimi i tuoi lavori. Gli uccellini sono deliziosi.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  12. bellissimi tutti....difficile fare una scelta!!! ma gli uccellini sono carinissimi...
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  13. cara vale con queste tue creazioni mi piace anche questa festa...davvero molto carine...
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  14. Ciao, arrivo qui dallo swap di natale del baule di Marci. Complimenti, le tue creazioni ed il sapore country che si respira qui mi piacciono molto. Passa a trovarmi, se ti va. Un abbraccio e....Felici Creazioni Dany

    RispondiElimina
  15. Ma che cariniiiiiii, i pippistrelli mi piacciono molto :-)
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  16. ciao Valentina
    benvenuta nel mio blog
    Complimenti per la creatività...prenderò a piene mani
    un abbraccio
    maria antonietta

    RispondiElimina
  17. Sono felice Venezia ti abbia entusiasmata!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  18. Questi lavoretti sono veramente deliziosi..non saprei scegliere se dovessi..tutti belli!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina

Grazie