domenica 20 febbraio 2011

Pannello...

Ho finito un nuovo lavoretto, un piccolo pannello con tasche porta.....qualcosa.

Ad esempio lo posso appendere in cucina e può contenere fiammiferi, anche se non servono molto ma quando li cerchi di sicuro non li trovi, oppure qualche piccolo oggetto tipo.....non so adesso non mi viene in mente nulla, poi vedrò.

Ochetta:


Leprotto:
Sto pensando anche al costumino di carnevale per Filippo, vorrei fare un insetto o un orataggio ma devo trovare qualcosa di semplice essendo una sarta moooolto poco esperta. Vediamo se nel pomeriggio arriva qualche idea, anzi idee ce ne sono tante ma non riesco a decidere....

Ciao
Vale                

5 commenti:

  1. Che carino il tuo pannello, molto delicato.
    Buona domenica
    Elly

    RispondiElimina
  2. Vale!!!tenero il pannello coccoloso! :)
    che bei colori!

    RispondiElimina
  3. molto bello questo pannello!lo vedrei benissimo anche in un bagno!!

    RispondiElimina
  4. Ciao...grazie per essere passata dal mio blog...
    Ricambio la visita curiosando un po' nel tuo...intanto complimenti per questa creazione!...io ci metterei la lista della spesa che in casa mia sparisce sempre...
    buona serata...
    Manu

    ps. Anche io sto creando il costume di carnevale per il mio Federico...un orsetto un po' speciale....

    RispondiElimina
  5. ciao valentina, grazie per avermi dedicato il tuo voto su Lovelies 2011!!!
    i pannelli sono tenerissimi... delicati e originali. a me sembra invece che tu sia brava con ago e filo.
    che ne dici di un costume da carota? ... o da ravanello?
    a presto... veronica.

    RispondiElimina

Grazie