martedì 31 gennaio 2012

Sal 2012 gennaio

Anche se ho 1 milione di cose da sistemare, fare....non ho potuto resistere e mi sono iscritta al Sal 2012 organizzato da Stefy il tema di gennaio era il pupazzo di neve e la mia abbinata Deborah guardate che meraviglia mi ha mandato

 
E io ho confezionato per lei:



Come sempre tante idee mi frullano per la testa ma il tempo è quello che è.....partecipare a questi sal mi diverte e soprattutto mi fa tanto piacere conoscere nuove amiche con le mie stesse passioni!

Buona notte
Vale

10 commenti:

  1. What a nice gifts.....have a nice day darling...love from me...xxx...

    RispondiElimina
  2. bellissimi! complimenti ad entrambe!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. che bello...altre 2 partecipanti felici :)
    E' vero che abbiamo tutte tante impegni, ma e' così bello coccolarsi un po'!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace il tuo pupazzotto di neve! E' tenero e coccolo.
    Non avevo visto che mi avevi assegnato il premio anche tu...scusami Vale, ma in questi giorni è stato tutto un gran caos e qualcosa me la sono persa! Ti ringrazio tantissimo e provvedo subito a rimediare.
    Ti abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  5. Arrivo qui dal blog di Mary country e cioccolato. Il tuo blog mi piace moltissimo.La tua Faffolandia è deliziosa.
    A presto, Manuela

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi due pupazzi di neve :).
    Debora

    RispondiElimina
  7. Il tuo mi piace moltissimo, bravissima.

    P.s. come ti ho scritto nel mio post, se hai bisogno di aiuto per il gufo chiedi pure ^_^

    RispondiElimina
  8. Molto belli, il tempo è tiranno per molte di noi ci vorrebbero le giornate infinite.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale, sempre stupendi i tuoi lavori!! Grazie d'aver preso un Tè e un cioccolatino con Me nel Mio salottino *__* Un Bacio.

    RispondiElimina
  10. Bellissimi, in tema per questo periodo.

    RispondiElimina

Grazie