martedì 10 aprile 2012

Scambio casette....

Il tema del Sal 2012 per il mese di marzo era la casetta e io ho ricevuto dalla cara Donatella questo meraviglioso "appendi tutto"


 E questa bellissima gallinella che non avevo coraggio di strappare per vedere il contenuto....



E poi ho deciso.....


Una bellissima spilla e degli ovetti di cioccolato, grazie ancora carissima Donatella è stato un piacere fare lo scambio con te!

Io le ho mandato:



Questa sera poi ho finalmente eliminato le odiose parole di verifica grazie a Pam, ero convinta di averle tolte e invece....

Bene notte a tutti
Vale

10 commenti:

  1. No translating...beautiful things...love from me....xxx..

    RispondiElimina
  2. Quante cose stupendissime!!!
    Un bacione piovoso
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Che splendidi regali Vali! Ma anche i tuoi pensieri non scherzano affatto! Sono deliziosi.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale-:) anche per me è un piacere conoscerti.
    Vado subito a vedere il post precedente perchè c'è un tavolo meraviglioso che ha attirato subito la mia attenzione!
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. Che bellissime cose ..... è sempre bello ricevere e fare scambi di lavori ......
    Complimenti per la casa ..... il tuo tavolo è davvero super!
    Alla prossima .....
    Paola

    RispondiElimina
  6. bello il vostro scambio, anche tu invasa di polletti... ciao barbara

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale, che bello sapere che hai aperto la gallinella! :-D le tue casette mi sono piaciute tantissimo e, per ora, hanno trovato collocazione nel mio studio/craft room, ma con il tempo di sicuro cambieranno stanza. Grazie ancora per i tuoi doni. È stato un grande piacere scambiare con te! Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  8. che bello scambio! complimenti ad entrambe!
    baci Baci

    RispondiElimina

Grazie