mercoledì 16 maggio 2012

Sal Aprile

Sempre alle solite tante idee e poco tempo, stoffe ovunque, colori di tutto....
Le prime piantine nell'orto i fiori da seguire però è bello avere tante cose e non annoiarsi mai!
Le foto come sempre non sono un gran che ma si capisce che è arrivata la primavera (oggi inverno comunque speriamo siano proprio gli ultimi freddi)





Per il sal aprile il tema era il coniglio e io ho ricevuto questo bellissimo coniglietto morbidoso dalla cara Barbara


E io le ho fatto questo termometro con cuore coniglio:




A presto
Vale

10 commenti:

  1. Ciao Vale,
    bellissimo il tuo termometro!!!
    Un abbraccio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. che meraviglia la primavera che sboccia così..... ed è vero che tenersi impegnate è davvero bello... poi che meraviglia curare i fiori.....
    baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Speriamo che la primavera arrivi presto anche qui! Bellissimo il tuo termometro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose!!!mi piacciono molto le tue creazioni semplici ma parlano al cuore!!!complimenti e bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  5. Yes spring is here. Nice pictures and a cute rabbit. Have a nice day.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  6. Beautiful garden and sweet rabbit darling.......love from me....xxx...

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale. Che meraviglia il tuo termometro. Non metter via i colori, mi raccomando. Non vedo l'ora di vedere qualcos'altro!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  8. anche se il tempo è ballerino si vede che è arrivata la primavera! bello il termometro conigliesco!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. che carini questi conigli...emma ne ha due con cui dorme ...e non solo...da quando è nata...sono ridotti male...
    stupenda la nuova macchina.
    un abbraccio forte cara vale
    chiara

    RispondiElimina

Grazie