domenica 5 maggio 2013

L'orto

Ecco che anche l'orto riparte, queste sono tutte le aromatiche che avevo piantato l'anno scorso,
santoreggia, maggiorana, timo, cipollina e finocchietto


Fragole, inizialmente 4 piantine adesso 1000.....



Poi lei la mia "piantina" preferita sempre in mezzo....


In garage invece ho creato questo angolo per "operare" ho fatto un tavolino con delle vecchie tavole e ho recuperato qualche utensile.....


Con la Primavera ritorna la voglia di stare fuori e ritornano anche tutte le cose da fare ed è sempre un piacere.

A presto
Vale















11 commenti:

  1. che bello poter avere le tue piantine aromatiche e le tue fragole!e chissà quali altre bontà!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bello bello bello l' orto il tavolo e tutto il resto! ♥

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo angolino nel garage :)
    caspita 1000 piantine di fragole!! prevedo un bel raccolto succoso :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! io adoro l'orto e il tuo è meraviglioso! Complimenti!
    Vivi in un angolo di paradiso!

    Buona giornata,
    elena

    RispondiElimina
  5. Hello Vale...what a beautiful garden pictures...love your dog....enjoy the week...love Ria,...xxx..!

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale ...ben tornata! Eh! sì ...adesso la natura si risveglia e fare l'orto è sempre fonte di grosse soddisfazioni!!!!! Complimenti per il tavolino ...davvero molto carino...........
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  7. Si è vero. E mai come in primavera mi manca il giardino!
    Ti abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  8. che invidia il tuo orto.....bellissimo.... bella anche la borsa che hai realizzato. brava
    un bacione da claudette

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale...ma quanto è bello l'ortooooo

    lo adoro con tutti i suoi colori

    un caro saluti

    giulia

    RispondiElimina
  10. Ciao Vale, anche la mia aiuola orto è da risistemare: quest'anno voglio mettere le zucchine...

    RispondiElimina

Grazie