mercoledì 2 marzo 2011

Carnevale 2

Oggi abbiamo terminato il costume di carnevale di Filippo e lui non voleva saperne di indossarlo quindi sono riuscita a fare solo qualche foto e non molto bella perchè piangeva e urlava.
Allora ecco qua il mio ragnetto peloso:


Solo in braccio a mamma ragno voleva stare, quindi potevo scattare solo immagini allo specchio e così il risultato è quello che è

Urlava come un pazzo quindi non ho potuto fare altro che svestirlo subito, magari domani con l'aiuto del papà riusciremo a fare qualcosa di meglio. 
Notte notte dai ragnetti......


6 commenti:

  1. Ma quanto è bello e quanto sei stata brava????
    Complimenti...per tutte e due le tue creazioni!!
    Buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  2. Noooooooo!!! ma è stupendo il ragnetto peloso!! Che ideona!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao ho scoperto il tuo blog per caso...molto molto bello il tuo ragnetto peloso!!!!!
    Tornerò a trovarti presto.
    Filomena

    RispondiElimina
  4. ohhhh!che tenerone il ragnetto!un vero amore!a presto, chiara

    RispondiElimina
  5. Il ragno è un idea fantastica, mio figli ne era terrorizzato! il tuo bimbo è BELLISSIMO, COMLIMENTI!!!!!I FIGLI SONO LE NOSTRE + GRANDI CREAZIONI! BAAACCIIIIIIII!....

    RispondiElimina
  6. Ma sei bravissima :)))
    Io non amo i ragni, anzi, però questo vestito è favoloso.

    RispondiElimina

Grazie