sabato 5 marzo 2011

Che bello!!!!!

Grazie Mari!
Oggi ho ricevuto questo premio dal blog CreaMariCrea della carissima Mari, sono proprio contenta è così divertente scambiarsi questi dolci premi che soddisfano noi bloggine creatrici, mamme, mogli, casalinghe e tutto il resto.....




Grazie, grazie Mari, ti conosco da poco ma ho capito che sei una bella persona e ti faccio tanti tanti auguri per i tuoi lavori!

Adesso giro il premio a 4 bloggine che ho da poco conosciuto e mi farebbe piacere far conoscere:

Paola lecreazionidipaola che ha aperto il suo blog a febbraio come me, ed è davvero brava;

Sonia di xxxcheamorexxx che partecipa al mio P.I.F. (arriva sai il mio pensiero per te non ti preoccupare);

Laura di creativitariciclosa che ha le piantine come le mie ;) e un blog veramente simpatico;

Sonia di cadimaggiocountry anche lei all'inizio del suo blog;

Quindi tanti auguri a tutte e buon premio!
Ciao Vale


8 commenti:

  1. Vale ti ringrazio tantissimo del premio non ho parole, non credevo di poter ricevere un bellissimo premio come questo, lo accetto tantissimo, ora lo pubblico nel mio blog.
    Grazie di tutto cuore
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di aver donato il premio ad una giovane e dolce blogghina come te che ci ha permesso di conoscere altri giovani blogs...
    Un abraccio
    mari

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio! Che dolce il tuo bimbo! Complimenti per i tuoi ultimi lavori...Il cuoricino con il coniglietto è tenerissimo! Un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  4. ciao....ma che sorpresa!!!!ti ringrazio veramente tanto...il mio indirizzo e mail è
    laulin23@yahoo.it
    grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio...che onore...poi è il primo e come tutto ciò che accade per primo ha un gusto speciale.
    Adesso mi adopererò per seguire le regole del premio e sceglierò qualche blog che mi piace particolarmente. Ancora grazie per aver pensato a me ....
    A presto
    Buona domenica
    Un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao.. scusa il ritardo... grazie per essere passata da me e essere diventata una mia follower... ricambio con piacere e spero di risentirti presto, così ci conosciamo meglio... A presto allora!

    RispondiElimina
  7. GRAZIE Vale..
    Complimenti per il premio.

    Un KiSs

    RispondiElimina

Grazie