martedì 8 marzo 2011

Regaliiiiiii

Ciao a tutte e auguri a tutte, arrivo tardi ma oggi ho avuto una giornata full...la mia mamma oggi ha subito un piccolo intervento alla mano e quindi ci siamo trasferiti da lei per aiutarla almeno per la cena e qualche piccolo lavoretto, per 15 gg dovrà stare a riposo, aiutoooooooooooo!!!!!!
Comunque ce la faremo, sicuramente non riuscirò ad andare avanti con i miei lavoretti ma dobbiamo aiutarla.
Le abbiamo portato questo bel fiore:





















Veniamo ai regali per cui ringrazio tantissimo Paola di lecreazionidipaola e Sonia di xxxcheamorexxx per avermi girato questo regalo:



nn.jpg


Adesso lo girerò a 10 blog anzi 11...:)

scottishandcraft

cannellaecioccolato

isolacountry

marigiocando

ilpianetamuf-muf

chezgiulia

piccoloangolocountry

speedycreativa

chocolaterose

lemarichicche

ally

e scriverò 10 cose di me non 11....;)

- mi piacciono tanto Filippo (il mio bimbo) e Daniele (il mio maritozzo)
- mi piace tutto quello che è hobby hand-made
- mi piace rispettare gli animali
- mi piacerebbe vivere in Svezia in una di quelle belle case tutte bianche.....
- ogni giorno vorrei imparare qualche cosa di nuovo
- mi piacerebbe avere una stanzetta tutta per me con ovviamente tutte le mie cose, altro che stanzetta...:)
- non mi piacciono le persone invidiose (sono cattiveeeee)
- mi piace l'ordine soprattutto nelle mie stoffe e tutte le altre cianfrusaglie
- mi piacciono tantissssssimo i dolci (prima di Filippo non ci pensavo mai....)
- mi piace tanto accendere il computer per vedere i vostri commenti

Grazieeeeeeeeeee per questa bella esperienza del blog e pensare che è stato mi marito ad insistere, sarà da circa un anno che leggo e giro nei blog e solo quest'anno ho deciso di aprire faffolandia, avessi saputo che era così bello lo avrei fatto molto prima.

Notte, notte
Vale


13 commenti:

  1. ciao Vale :)
    in bocca al lupo alla mamma(si dice quando uno deve guarire?boh)
    e a te un po'più di pazienza, riuscirai a finire i tuoi lavoretti :))) ti aspettano lì, mica scappano!
    un abbraccio Valeeee

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Sono senza parole, due premi in un giorno. Grazie, Grazie! Leggendo le 10 cose su di te, beh direi che abbiamo molto in comune.
    Tanti auguri alla tua mamma,spero si rimetta presto.
    Marigio xo

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per la tua mamma!!
    Anch'io vorrei avere una stanz...ona tutta per me!! :))
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. ciao vale... auguri di pronta guarigione alla tua mamma...:-)...
    a presto, veronica.

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo allora per la tua mamma!

    RispondiElimina
  6. nuova follower.
    mi piaccione le "cosine" che crei.
    complimenti

    http://www.fantasiacreando.blogspot.com

    Viviana

    RispondiElimina
  7. Per prima cosa auguri per la convalescenza della tua mamma...e poi GRAZIE per aver pensato a me per il premio (che però non si visualizza come immagine) e poi devo essermi persa il post dei gufi che ora vado a gustarmi!
    Buona giornata e un bacino al dolce Filippo!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per gli auguri a mamma Lucia, adesso andiamo da lei.
    A stasera buona giornata e bacioni
    vale e Filippo

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo a tua mamma per una rapidissima guarigione e grazie di cuore del graditissimo premio

    RispondiElimina
  10. Auguroni alla tua mamma. La mia lo scorso anno si è rotta un polso... IL DESTRO, argggg!
    C'è voluto un po' di tempo e tanta pazienza, soprattutto per lei che non sta mai ferma, ma ce la si fa!
    Baci, Barbara

    RispondiElimina

Grazie