domenica 13 marzo 2011

Domenica con la pioggia

Prima di tutto Vi ringrazio tanto per i vostri commenti, che piacere leggerli è così bello correre al computer e vedere che ci sono delle care persone che lasciano dei pensieri e poi le nuove amiche....è veramente una bella cosa questa del blog!


Oggi proprio la primavera non c'è stata, tutto il giorno una pioggerella autunnale e allora....meglio cucire qualcosa! La prossima settimana ci sarà il compleanno di mia cugina che da tanto tempo mi chiede di farle un fuoriporta quindi ecco qui cosa le ho preparato:




Lei adora le coccinelle e io ho aggiunto qualche fiorellino e ovviamente dei cuoricini, così fa più primavera ancora


Visto che c'ero ne ho fatto uno anche per mia mamma:






.......poi ho terminato questa sacca (finalmente) che mi aveva ispirato Paola il modello lo abbiamo preso dalla rivista free Country Dreams


Ecco qua, ho trascorso proprio una bella domenica rilassante e spero sia stato così anche per voi.
Per la cara Mari so che non è stato così ;) ma come le ho detto poi si rilasserà anche lei!
Bene care, notte a tutte
Vale

PS dimenticavo...ho fatto anche la torta di Cinziaprovatela è buonissima!

22 commenti:

  1. mamma mia che meraviglia quelle ghirlande!!!!
    devo assolutamente imparare a cucire mannaggia a me!!
    ciao Valentina, detto questo... se passi da me c'è un pensierino per te..
    felice notte
    Franca

    RispondiElimina
  2. Quante Belle COSe...
    sei braivissima...
    GRAZIE per il Commento .

    Un Dolce Bacino

    RispondiElimina
  3. Mica tanto rilassante la domenica... ti sei data un sacco da fare, vedo! Hai realizzato delle cose bellissime, davvero complimenti... e la torta dev'essere veramente appetitosa! Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Sono tutti e due bellissimi questi fuori porta! proprio primaverili...almeno loro! Anche qui a Roma pioggia e freddo!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. bellissime le ghirlande Vale!!!!! quella per tua mamma è super!!!!! quei colori mi piacciono tanto!
    mi mandi un pezzettino di torta o te la mangi tutta tu? :)))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. stupendi!!!
    domanda tecnica: i fiorellini simil-zucchette (per intenderci quelli diversi dai cuoricini..) come li hai fatti?
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Domenica impegnativa! bravissima la ghirlanda stupenda, i cestini deliziosi ,la torta immagino scuisita! ne è avanzato un pezzetto? bacioniiiii!!!!

    RispondiElimina
  8. ma quante belle cose!!!!!!!!!!
    bravissima..
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  9. stupende .....li da te è arrivata già la primavera!glo

    RispondiElimina
  10. Ma quante cose hai fatto in un giorno solo!! Anch'io ho preparato un coprivaso più o meno come il tuo, per un'amica, ma invece del cuore ho messo una gallina e nella fretta l'ho fatta "cieca". Prima o poi la posterò sul blog.
    E te la cavi bene anche in cucina.
    Buona settimana
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Hai proprio le mani d'oro...mi incanto tutte le volte a vedere le cose bellissime che realizzi.
    E proverò senz'altro la torta di Cinzia.
    Ti auguro una buona giornata xo.

    RispondiElimina
  12. Che talento! Io non so fare niente con le mani. Veramente brava. E la torta di Cinzia venuta proprio come l'originale, complimenti!

    RispondiElimina
  13. Molto belli i fuoriporta. La pioggia non ti ha demoralizzatta, hai fatto un'ottimo lavoro.
    Un bacio Clara

    RispondiElimina
  14. che bellissimo fuoriporta, brava ;)
    baci Elly

    RispondiElimina
  15. I fuori porta son decisamente belli!!! Son contenta la torta ti sia piaciuta!
    Buona serata
    Cinzia

    RispondiElimina
  16. Sono veramente belli e primaverili! anche a me piace molto fare dei fuori porta! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  17. Grazie mille per essere passata da me!!
    Bellissimi lavori...
    Ti seguo anch'io

    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  18. Ma come ho fatto a non trovarti prima?! Boh, comunque da oggi ti seguo...questo blog mi piace molto!

    RispondiElimina
  19. ma com'è bello il tuo blog! complimenti!!!!

    RispondiElimina
  20. bravissima...ma quanto lavoro!!
    un saluto tiziana

    RispondiElimina
  21. Bellissime sia le ghirlande che la sacca!
    Qui da me continua a piovere, che tristezza!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  22. Ciao Valentina, sono qui da poco e sono contenta di conoscerti.
    Mi piace molto il tuo blog e questi fuoriporta sono deliziosi!!!
    Ti seguo con molto piacere.
    Grazie della visita al mio blog.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie