venerdì 11 marzo 2011

Ecco il mio SWAP


Giuliana ha ricevto il mio SWAP quindi posso farvi vedere quello che ho fatto per lei, per il tris di cuori ho fatto un cuore in polistirolo ricoperto in stoffa, la casetta cuore e un cuore in legno dipinto:


E poi per la sorpresa ecco cosa le ho preparato:


Un innaffiatoio fatto con il decoupage, è stata molto contenta anche lei e la ringrazio ancora per la fantastica sacca, ormai fa parte del bagaglio quotidiano....io e Filippo partiamo sempre con mille borse e borsine e adesso anche la sacca con all'interno i nostri lavoretti da completare.
A presto
Vale

19 commenti:

  1. Ciao Valentina ti faccio i miei complimenti hai fatto delle cose veramente belle.
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  2. ma questo innafiatoio è superlativoooo:)

    RispondiElimina
  3. E tu dicevi che non c'erano paragoni con quello che avevi fatto tu??? Ma hai fatto delle cose proprio belle!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. wow che belle cose....e che belli quei vasetti che hai sulla finestra con i cuori di stoffa applicati!!
    Scusa..ma dove ci sono i cuori...il mio occhio va!!
    bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. dei regali bellissimi! complimenti per l'originalità!! chiara

    RispondiElimina
  6. Che ragazza fortunata la tua abbinata!... Hai realizzato dei regali stupendi...complimenti... Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. che brava che sei.....hai un bel blog!
    grazie per gli auguri
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Ciao Valentina hai realizzatodelle cose meravigliose,bravissima.
    roberta

    RispondiElimina
  9. sono carinissimi Vale!!!!
    pieni pieni di dolcezza!!!

    RispondiElimina
  10. Tutto bello!....il rosso che hai usato per i cuori è quello che adoro.
    Brava e buona domenica ;D
    Carmen

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi, il rosso della mia cucina, mi fa impazzire! non me ne stanco mai! bravissima! bacioni!

    RispondiElimina
  12. Bravissima, son bellissimi!
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Ciao Valentina, ti faccio i miei complimenti, hai realizzato delle cosine meravigliose.
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  14. Siete sempre così gentili!
    Baci a tutte
    Vale

    RispondiElimina
  15. bravissima valentina,
    complimenti per i tuoi lavori è stato un bel swap

    RispondiElimina
  16. Davvero bello il tuo blog...pieno di cose carine.
    Debora

    RispondiElimina
  17. ciao Valentina, sono Franca e sono arrivata a te da 100%LOVE. E PER FORTUNA!!! guarda qua che cosa mi sarei persa!!
    felice di averti trovata, ti aggiungo subito ai blog che seguo, complimenti ancora per i tuoi lavori!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina

Grazie