mercoledì 9 marzo 2011

Fantastico SWAP


Prima di tutto grazie per gli auguri che avete fatto alla mia mamma, sta bene c'è solo bisogno di tempo e pazienza perchè questa fasciatura per 20 giorni le impedirà di fare i suoi lavori a casa e quindi arriva in aiuto la Vale (cavoli 20 giorniiiii)

Veniamo al titolo del post: Fantastico SWAP, oggi ho ricevuto lo swap tris di cuori dalla mia abbinata Giuliana di Cannella e Cioccolato ragazze guardate che meraviglia

Sacca porta lavoro con le mie inizialiiiii!!!! Più cuore con taschina porta-forbicine
















Cuore puntaspilli ricamato a puntocroce
















E la sorpresa bottoni ricamati con cuore e fiocco più due fiori ricamati all'uncinetto


Che dire....sono moolto contenta di aver ricevuto questi stupendi oggetti, oggi ho spedito il mio anche se non ci sono paragoni io l'ho fato veramente con il cuore.
Grazie ancora Giuliana sei stata bravissima e io sono felicissima di aver partecipato allo SWAP di Stefy ed essere stata abbinata a te!

Grazie, grazie baci Vale

8 commenti:

  1. Davvero graziose le creazioni...complimenti...

    RispondiElimina
  2. Bellissimi regali!! la sacca portalavoro è davvero stupenda!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Che bella la sacca! sono curiosa di vedere i tuoi! bacioni!

    RispondiElimina
  4. splendidi regali! mi piace moltissimo il sacchetto! un caro saluto, chiara

    RispondiElimina
  5. ciao cara...la mia amica giuliana e' mitica e lo hai capito anche tu!!!!!!!!!!
    Mi fa piacere....e le cose ricevute sono davvero meravigliose!!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  6. ma che cose carine, sei molto brava! xoxo

    RispondiElimina
  7. MA GIà HAI RICEVUTO IL PACCHETTO???? porca miseria!!! io devo finire il primo oggetto e fare il terzo :(((
    comunque complimenti a Giuliana, ha fatto delle cose carinissime.
    ecco che mi prende lo sconforto per ciò che sto facendo io :(
    fa niente :) ad Eli piaceranno sicuramente perchè li sto facendo pensando a lei :)))
    un abbraccio Vale

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale, grazie per la tua visita...ma sai che la mia mamma è originaria di Brugnera? E a Cecchini di Pasiano abita mia zia...ora che ti ho conosciuta, passerò a trovarti ancora!
    Buona giornata
    CInzia

    RispondiElimina

Grazie