giovedì 3 marzo 2011

Cuor-coniglio

Oggi pomeriggio io e Alice, mia nipote di 6 anni abbiamo fatto questo cuor-coniglio, eh si conigli e leprotti saranno il tema del mese....sono così teneri

Era così entusiasta di aver finito tutto prima dell'arrivo della mamma (mia sorella),
il cuore è un regalo per lei che "è così brava" mi ha detto.....Io le ho detto "sei così furbetta..."
Oggi la mamma è brava perchè le ha preso il costume di Pippi Calzelunghe, domani festa in maschera a scuola!
A domani notte, notte
Vale

PS oggi niente ragno, speriamo di riuscire a fare qualche foto prima della fine del carnevale....

4 commenti:

  1. Che BeLlo ...
    mi piaccion i Cuori
    e poi il coniglietto Su un'amore :)

    Un KiSs

    RispondiElimina
  2. ciao, sono deliziosi i coniglietti Tilda, siete state bravissime, un bacino ad Alice :)
    Elly

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina mi ha fatto piacere che sei diventata una mia sostenitrice,devo dire che anche il tuo blog è bellissimo brava.......sai anchio ho fatto i cuori tilda li ho appena finiti
    congratulazioni anche alla tua nipotina ,sai ho anchio un ometto di sei anni e posso capire come si sentono quando sono partecipi.
    a presto roberta

    RispondiElimina
  4. bellissimo il coniglietto Tilda!! Io vorrei farne un paio per Pasqua, ma ho paura di non riuscire a tagliarli con precisione per fare le applicazioni!
    Magari proverò!
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie