domenica 27 marzo 2011

Eccomi...

Ciao a tutte,
dopo una settimana trascorsa a faffolandia eccomi qui!
Sono stata ad aiutare la mamma che sta decisamente meglio anche se non ancora al 100%
Nonostante le varie cose da fare io e Filippo ci siamo divertiti e con il bel sole siamo stati sempre all'aria aperta tra cavalli, cani e asini. Ci siamo trasferiti perché Daniele (mio marito) era in Spagna per lavoro, ma adesso siamo tornati tutti a casa, così possiamo riprendere il nostro blog, leggere e vedere tutte le cose belle che fate ogni giorno.
Oggi siamo riusciti a finire questa tanto sospirata coniglietta, iniziata circa 10 giorni fa ma poi rifatta perché non riuscita bene e con il poco tempo la avevamo un po' trascurata ma oggi ve la presentiamo, non le abbiamo ancora dato un nome, per adesso è solo Etta:































Ciao a tutte
Vale

15 commenti:

  1. CHE BELLA!!! IO LA mia l'ho abbandonata nuda al freddo! non ho più voglia di farle il vestitino! complimenti e grazie dei comm! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  2. Che carina!!! Il suo completino è troppo forte....bravissima....e grazie di venirmi a trovare ...baci Mary

    RispondiElimina
  3. Ma che bella questa Etta!sei stata bravissima!
    Buona serata, baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Etta...come Etta Jones, la grande cantante:) Quant'è carina, dolcissima. Io non riuscirei mai a fare questi lavori, sei proprio bravissima!

    RispondiElimina
  5. Tenerissima, valeva la pena aspettare qualche giorno se il risultato è questo.
    Io le lascerei il nome che le hai dato perché è tanto carino.

    RispondiElimina
  6. Che tenera... con quegli orecchiotti lunghi lunghi verso il basso... mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  7. Meno male che tua mamma sta meglio!
    Bellissima Etta: è davvero un amore!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. Che bella!!! Secondo me Etta le sta proprio bene!

    RispondiElimina
  9. Io direi che ti è venuta decisamente bene, è troppo carina, e concordo sul fatto che Etta le stia benissimo!!! Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  10. Ok allora vada per Etta! Grazie a tutteeeeeee
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  11. Etta ! Originale come nome! Bellissima ,complimenti!
    Bacione ,Liza.

    RispondiElimina
  12. ciao valentina, non è difficile muoversi nella sartoria,alla tua sinistra come vedi ci sono delle sale qui pagando un piccolo contributo puoi frequentare il corso,per i cartamodelli gratis c'è la sala cartamodelli gratis clicchi lì per il momento ci sono 10 cartamodelli vedi quello che ti piace e lo scarichi,nella colonna centrale c'è il sal lumachina peperita prima tappa la clicchi e scarichi il cartamodello.Una cosa mi stavo dimenticando per partecipare nelle sale devi essere membro per poter rispondere. Spero di essere stata chiara se hai problemi scrivimi pure nel blog, un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  13. NN le cambierei il nome, no,no,no!
    Etta le sta proprio bene!
    Cinzia

    RispondiElimina

Grazie